giovedì 30 giugno 2011

Lunedì le minacce, mercoledì l'aggressione, venerdi RESISTENZA NO TAV

Collettivo No Tav Nichelino


Lunedi abbiamo portato con orgoglio le bandiere No Tav al comune di Nichelino e per questo gesto siamo stati minacciati dal sindaco.
Mercoledi le forze dell'ordine (?) hanno aggredito al Motel di Nichelino i Punkreas, nota rock band NO TAV nella loro stanza d'albergo. Tutto questo è inacettabile.

Noi non ci facciamo intimorire e lotteremo fino all'ultimo respiro per dire No alla Tav. Ma i potenti e le forze dell'ordine vogliono prendere letteralmente questo? In democrazia le idee divergenti vanno rispettate, ma quello che sta succedendo a Nichelino e in Val di Susa non è democrazia. Le intimidazioni e le aggressioni che sono avvenute a Nichelino in questi ultimi giorni ricordano le peggiori dittature fasciste! Questo per noi è inacettabile!

Domani volantineremo nella nostra città per dire No alla Tav, per invitare i cittadini alla grande manifestazione di domenica a Chiomonte e per raccontare la vile aggressione subita da una rock band ospitata nella nostra città. Noi siamo fieri di essere nichelinesi e per questo soffriamo nel vedere che cosa sta succedendo in città tra l'indifferenza delle istituzioni.

Domani sera (1 luglio 2011) tutti i No Tav di Nichelino e dintorni sono invitati a partecipare al presidio e volantinaggio di fronte al Music Village (Via Dei Cacciatori ang. Via Luigi Cibrario Nichelino -To,di fronte al Carrefour).
Ci sarà permesso o verremo brutalmente malmenati?





Nessun commento:

Posta un commento