lunedì 24 ottobre 2011

Federazione della Sinistra, e quindi PdCI e Prc accelerino il processo di unificazione

Oreste Della Posta , comitato centrale PdCI

La grande partecipazione di ciociari alle varie manifestazioni di protesta indette da partiti e sindacati, non dimenticando quella registrata alla recente protesta degli indignati sta a significare cha anche in Provincia di Frosinone una grande parte dei cittadini è stanca di questa politica, di amministrazioni provinciali e regionale e di un governo che non governa”.
A parlare è Oreste Della Posta, membro del Comitato Centrale del Partito dei Comunisti Italiani.
“Questa grande fetta di cittadini, per la maggior parte operai, studenti, giovani, disoccupati, non scende in piazza dietro bandiere politiche, ma lo fa spontaneamente, per protestare contro lo status quo. Allora- dice – è necessario che la sinistra, unita, sia capace di intercettare tali sentimenti e, con loro, costruire una base programmatica per dare un’alternativa a questo governo e a questa politica.”
“In provincia di Frosinone – continua- i partiti di sinistra, ancora stentano a trovare un’organizzazione territoriale unitaria, per costruire una sinistra coesa, forte. È necessario che, la Federazione della Sinistra, e quindi PdCI e Prc accelerino il processo di unificazione.

Nessun commento:

Posta un commento