mercoledì 16 novembre 2011

Du' ciechi a ffà a sassate

a cura di Luciano Granieri

"Non possiamo che esprimere apprezzamento per il livello professionale ed intellettuale dei ministri che entreranno a far parte del governo Monti. Nella sobrietà comportamentale si avverte una netta discontinuità, una positiva differenza rispetto all'orrendo circo del governo Berlusconi. Per un giudizio di merito attendiamo naturalmente di verificare il programma di governo e i singoli provvedimenti che, auspichiamo, rappresentino altrettanta discontinuità. E non solo nelle forme, ma soprattutto nella sostanza rispetto alle interferenze delle oligarchie europee, delle banche e della finanza". 
Oliviero Diliberto Segretario  nazionale del Pdci  - Federazione della Sinistra
--------------------------------------------------------

"Questo governo non ci piace: è espressione dei poteri forti, delle lobby, di quel mondo che ci ha portato nella crisi attuale. Questo governo, legato alle banche, alle imprese, al Vaticano, alle università private, ai ''soliti noti'' è il contrario di quello che serve al paese. L'Italia dovrebbe mettere in discussione le politiche europee che sono all'origine della speculazione mentre questo governo è espressione diretta dei potentati e dell'ideologia neoliberista che hanno forgiato quelle politiche errate. Si amplia quindi la nostra contrarietà al governo che lungi dall'essere tecnico è il governo delle lobby e dei poteri forti: la parola spettava al popolo, la scelta di non andare alle elezioni anticipate è un grave errore che purtroppo pagheranno gli italiani". 
Paolo Ferrero  segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista - Federazione della Sinistra.

-----------------------------------------

Berlusconi come ce lo vedete nella federazione della Sinistra? E Urbani?  E Mastella? Io ci farei entrare anche l'ex leghista Formentini. A proposito seguiamo Scilipoti!!!! e' uno che porta voti. Non trascuriamo i giovani di Casa Pound, agli Zetazeroalfa potremmo far scrivere l'inno della federazione. E i boy scout?  Che vogliamo fare torto al Vaticano!   Poi c'è il  variegato mondo dell'associazionismo, suggerirei di coinvolgere i club dei Lyon e il Rotary. Il fan club di Apicella conferirebbe  una spiccata  connotazione culturale. Si potrebbe organizzare un concerto di apertura del congresso di Napoli con Apicella, Gigi D'Alessio, scoglionato dopo la prestazione a fianco della Moratti, e Anna Tatangelo. Nel Fronte democratico dobbiamo coinvolgere tutti altrimenti come facciamo a battere .......... ehm come facciamo a vincere.....
uff....
SCUSATE MA CHI CAZZO DOVEVAMO BATTERE CO' STO FRONTE DEMOCRATICO? 

C'ammo scurdato tutte cose. 

Luciano Granieri iscritto al Circolo di Rifondazione Comunista di Frosinone "Carlo Giuliani".  



Nessun commento:

Posta un commento