mercoledì 16 maggio 2012

Campagna referendaria Stop ai privilegi

Comitato Promotore No vitalizia Lazio



“1160 firme in sole cinque ore. Ottimo il primo bilancio della raccolta firme per il referendum abrogativo dei vitalizi dei consiglieri e degli assessori regionali del Lazio, che ha preso il via ufficialmente sabato scorso con due banchetti allestiti in piazza Esedra e all’Arco di Costantino, in occasione della manifestazione nazionale promossa dalla Federazione della Sinistra contro le politiche del governo Monti”.
“Un risultato eccellente, che conferma la volontà dei cittadini di aderire alla campagna referendaria Stop ai privilegi e mettere fine in questo modo a un beneficio inaccettabile”.
“Dopo il lancio romano, la raccolta firme prosegue in tutta la regione. Sono già 46 i comuni del Lazio, consultabili sul sito  www.novitalizilazio.it , dove sono stati depositati i moduli. Invitiamo tutti i cittadini a firmare presso la segreteria del proprio comune, per contribuire in questo modo al risanamento della politica e al recupero di 4 milioni di euro l’anno, solo eliminando i vitalizi dei consiglieri attualmente in carica. Fondi pubblici che potrebbero essere reinvestiti in sanità, cultura, servizi sociali”. Lo rende noto il Comitato promotore del referendum No Vitalizi Lazio, composto dai segretari dei partiti della Federazione della Sinistra, Loredana Fraleone (Prc),  Riccardo Messina (Pdci), Giovanni Nardone (Socialismo 2000), Fabio Lupi (Lavoro e Solidarietà) e da Danilo Corazza, coordinatore organizzativo.

Ufficio Stampa Fds Regione Lazio
392 8001603

Nessun commento:

Posta un commento