martedì 18 gennaio 2011

Sciopero del Sesso, respingi un italiano

di Maksim Cristan



E’ passato un anno e mezzo dall’inizio del mio vergognoso Sciopero Degli Affetti nei confronti di miei amici italiani (http://www.razzismobruttastoria.net/index.php?id=346 ) e per combattere la vergognosa legge del Governo italiano, che con il consenso della maggioranza dei cittadini e con i loro soldi, cattura i disperati galleggianti nel mar Mediterraneo e li consegna agli abusi, alle torture e, talvolta, alla morte nelle carceri libiche:
E visto che da allora non è cambiata una mazza, forse conviene che io raddoppi la posta in giuoco. Ci metto ancor più di vergogna e annuncio, anzi, invito tutti gli immigrati presenti sul territorio italiano, e pure tutti gli italiani coscienti, ad aderirvi, allo: Sciopero Del Sesso Con Gli Amanti Italiani/e. Quante volte vi siete chiesti: Ma io, piccolo individuo, da solo e già in difficoltà di mio, cosa potrei fare per contribuire alla coscienza della mia comunità? Ecco cosa puoi fare, gratis e con grande effetto: 
Sciopero Del Sesso - RESPINGI UN ITALIANO/A!
E anche questa volta, come un anno e mezzo fa, basterebbe che tutti aderissero e già stanotte (nemmeno ad aspettare la mattina) cambierebbe qualcosa.
Coraggio e tenete duro! No al muro nel mar Mediterraneo!





Nessun commento:

Posta un commento