Gli sprechi ed i privilegi della casata sembrano indignare alcuni politici nostrani solo in campagna elettorale. Il Consiglio e la giunta regionale del Lazio sono macchine produttrici di privilegi per eccellenza,. Macchine talmente rodate che la ,tendenza è quella di aggiungere nuovi sprechi a quelli storici ed intoccabili.
“Ecco perché ci indigna ma non ci stupisce la notizia che l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, stia valutando di aumentare gli stipendi ai dirigenti che attualmente guadagnano tra i 200 mila ed i 100 mila euro all’anno. Facciamo appello perché il Presidente Abbruzzese si opponga a questa proposta sciagurata”.
L’appello arriva dagli esponenti della Federazione della Sinistra in Consiglio Regionale, Ivano Peduzzi e Fabio Nobile e viene completamene condiviso dall’Associazione Politico-Culturale “20 Ottobre” per voce del suo esponente di spicco, Oreste Della Posta.
“Invitiamo il Presidente Mario Abbruzzese ad apporsi a questi aumenti scandalosi e – dice Oreste Della Posta – a far visita ad uno dei pronti soccorsi della nostra Provincia e rendersi conto delle situazioni allarmanti e di sovraffollamento in cui versano. Ci auguriamo che questi aumenti non avvengano anzi- continua- vengano applicati ulteriori tagli per risparmiare quei soldi che possono essere destinati alla sanità Ciociara, ai trasporti e al lavoro”.
04/08/2011, Frosinone
Nessun commento:
Posta un commento