Una delegazione della "Rete Asincrona DEmocratica Civica Ambientalista", nel pomeriggio di martedì 14 febbraio, si è incontrata con una delegazione della Rete Indipendente dei Comitati” Nuove idee per Frosinone” in vista delle prossime elezioni amministrative del capoluogo.
Preso atto della concordanza su alcuni punti programmatici quali: rifiuto della logica bipolare, ostilità all'aeroporto e a qualunque altro progetto divoratore di territorio, necessità di procedere ad una riscrittura del piano regolatore cittadino, riaffermazione del principio di legalità, indisponibilità alla privatizzazione dei beni comuni, tutela del patrimonio artistico locale, sviluppo sostenibile, si è esaminata la possibilità di costruire un'aggregazione che possa esprimere un candidato a sindaco unitario.
L'incontro è stato giudicato molto soddisfacente da entrambe le delegazioni, che si sono date appuntamento per l'inizio della prossima settimana, con l'obbiettivo di meglio definire gli aspetti programmatici e le modalità organizzative della discesa in campo.
Andrea Cristofaro, Fiorenzo Fraioli, Luciano Granieri e Claudio Martino per la Rete Asincrona DEmocratica Civica Ambientalista
Mariano Zomparelli per la Rete Indipendente dei Comitati” Nuove idee per Frosinone”
Lina Arduini, Giuseppina Bonaviri, Michele Mastandrea
Nessun commento:
Posta un commento