lunedì 8 dicembre 2014

Animali antifascisti

fonte: "Il Messaggero"


Barcellona, sbranato dai leoni nel recinto dello zoo: era entrato nella gabbia in tuta mimetica


Ora si trova in ospedale e le sue ferite sono gravissime: è l'uomo che è entrato nella gabbia dei leoni dello zoo di Barcellona. E' in fin di vita. Attaccato immediatamente dagli animali, l'uomo è stato tratto in salvo attraverso il tunnel di servizio grazie all'intervento dagli inservienti dello zoo e dei pompieri che hanno fatto uso di idranti per allontanare i leoni. In precedenza alcuni visitatori avevano lanciato pietre per tentare di fermare i felini.
Al momento non si conoscono i motivi dell'uomo che era vestito con una tuta mimetica. A quanto riferiscono i media, si tratta di un cittadino spagnolo sui 45 anni, arrestato il 23 novembre per aver piazzato due cartelli con delle svastiche sulla facciata della Pedrera, uno degli edifici realizzati da Gaudì a Barcellona, come protesta contro l'aborto. L'11 settembre era stato identificato dopo aver dato fuoco ad una bandiera catalana.



Anche nel ventennio accadde una cosa del genere ad un giovane avanguardista , l'animale aggressore era niente meno che un 'Aquila Reale

Guartadate un po' 

Provocazione di Luciano Granieri


Nessun commento:

Posta un commento