Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 1 ottobre 2010

MOBILITAZIONE GENERALE CONTRO LA CHIUSURA DELL'OSPEDALE DI ANAGNI

da Associazione diritto alla salute DAS


L'ASSOCIAZIONE DAS INVITA TUTTA LA CITTADINANZA ALLA MASSIMA MOBILITAZIONE CONTRO LA CHIUSURA DELL'OSPEDALE DI ANAGNI ANNUNCIATA DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO RENATA POLVERINI.  IL SINDACO CARLO NOTO HA CONDANNATO LA DECISIONE DELLA REGIONE LAZIO E HA DICHIARATO: "ancora una volta soccombiamo alle decisioni della Capitale, ancora una volta siamo relegati al ruolo periferico e lo siamo nei fatti". 
E' stato convocato un consiglio comunale straordinario alle ore 11.00 di sabato 2 ottobre p.v. Per questo la DAS chiede a tutti i cittadini di radunarsi alle ore 9.00 di sabato prossimo davanti ai cancelli dell'Ospedale di Anagni in una pubblica assemblea. Successivamente, alle ore 10.00 si formerà il corteo per raggiungere il Palazzo Comunale dove si terrà il Consiglio comunale.
Si invitano tutte le categorie sociali ad aderire, i commercianti a fare una serrata durante il passaggio del corteo, gli studenti, i docenti  e il personale tutto delle scuole cittadine a partecipare all'assemblea e al corteo.


Per notizie e aggiornamenti consultare il sito:
per informazioni telefonare al n.: 3930723990

Nessun commento:

Posta un commento