Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 5 luglio 2011

UOMO E NATURA I PARTECIPANTI ALLA MOSTRA

Ex Roma club Monti

pittura fotografia scultura


UOMO E NATURA, una mostra per mettere in relazione le innovazioni stilistiche e l’arte contemporanea, con una comprensione più ampia della natura, della cultura e della modernizzazione del tempo. Quattordici autori italiani appassionati d’arte contemporanea e nuove opere tra dipinti, lavori su carta e f...otografie, ripercorrono i temi della difesa ambientale e del sociale nel rappresentare il rapporto tra “Uomo e natura” partendo dalle ultime innovazioni tecnologiche. I lavori saranno esposti al pubblico in un'esposizione collettiva in rassegna dal 7 al 14 luglio 2011 presso la galleria espositiva Ex Roma Club Monti.
Attraverso il linguaggio della difesa ambientale, gli artisti, venuti da ogni parte d’Italia, fanno ricorso alla fotografia di moda, al linguaggio pubblicitario, alla cultura di massa popolare e giovanile e all’estetica classica dei maestri del passato per creare un linguaggio visivo proprio, che mostri i punti dolenti della civiltà globalizzata del XXI secolo.




artisti partecipanti

Monia Sogni Francesco Nardi Liliana Ummarino
Lilly Nardi Luciana Lisi Mario Messina
Cinzia Tavoletta Sara Esposito D.Vivace
Tiziana Parziale Francesca Nicolò Maria Luisa Gioffré
Enrico Modrovich Corti Nicola Fazzolari


curatrice: Marzia Modesto
gallerista: Marco DionisI


Siamo molto contenti che la nostra amica Luciana Lisi sia della partita e piossa dimosrare la sua straordinaria vena arriscica in questa mostra.

La redazione

Nessun commento:

Posta un commento