Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 22 ottobre 2010

Ignobile il patrocinio del Campidoglio al concerto degli ZetaZeroAlfa”

da Fabio Nobile Fds



“Il Campidoglio sponsor d’eccezione per il concerto degli ZetaZeroAlfa, ma chi lo ha deciso?”. Così Fabio Nobile, consigliere regionale e portavoce romano della Federazione della Sinistra, commenta il patrocinio concesso dal Comune di Roma e dal XX Municipio alla presentazione del libro che si terrà domani a Ponte Milvio e che si chiuderà con il concerto del gruppo guidato da Gianluca Iannone. 

“Ancora una volta –continua- siamo a denunciare la contiguità che esiste tra il Comune di Roma ed i gruppi dell’estrema destra romana”.




Torniamo a ribadire tutta la nostra contrarietà, il nostro sdegno e la nostra indignazione per il patrocinio del Campidoglio e del XX Municipio al concerto degli ZetaZeroAlfa, in chiusura della presentazione del libro “Nessun Dolore” promosso da Casa Pound”. Così Fabio Nobile, consigliere regionale e portavoce romano della Federazione della Sinistra. 

“Una sponsorizzazione davvero ignobile – continua -  concessa a un gruppo neo-nazista e xenofobo che, ancora una volta, ci porta a denunciare la contiguità che esiste tra il Comune di Roma ed i gruppi dell’estrema destra romana”.

“Vorrei comprendere – prosegue - le motivazioni che hanno spinto il Campidoglio a concedere il patrocinio al concerto di un gruppo del circuito nazi-oi. Con quali criteri si è deciso di accostare il logo del Comune di Roma al nome di un gruppo che inneggia “nel dubbio mena e vedrai vivrai di più”?”.

“Se questo è lo spessore delle iniziative culturali patrocinate dalla Giunta Alemanno –conclude Nobile- forse sarebbe meglio cessare ogni sponsorizzazione”.


Il sindaco Alemanno allunga il suo campionario di cazzate....

Dopo la tassa sui cortei
Dopo il biglietto da far pagare ai non romani per entrare sulla spiaggia di Ostia
Dopo il proposito di radere al suolo Tor Bella Monaca
Dopo la demolizione del Glorioso Campo Testaccio dove giocava la mitica Roma di Amadei
Arriva la sponsorizzazione ai puzzoni fascisti analfabeti della musica oltre che analfabeti in generale 
A Sindaco!!!!! MA NUN SO BBONI PROPRIO A SONA!!!!

Resta valida la nostra proposta di far pagare al sindaco una tassa di 5.000 euro a cazzata.

La redazione.

Nessun commento:

Posta un commento