Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 12 novembre 2013

L'UIC Apre ad Anagni


Si informa la cittadinanza che, l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, unitamente all’ Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili, sedi di Frosinone, promuovono un incontro presso la Sala della Ragione del Comune di Anagni in Via Vittorio Emanuele, il giorno 16 Novembre alle ore 12,00 al fine di presentare la sede di Rappresentanza Territoriale di Anagni.
Un territorio così vasto necessita di un punto di incontro che possa essere più vicino ai cittadini disabili di Anagni e dei comuni limitrofi.
I Presidenti delle due Associazioni presenteranno l’iniziativa che è già in essere dal mese di Luglio, le prospettive future della stessa e le necessità oggettive che potranno consentire un successo pieno per l’attività della nuova sede. A tal fine verrà richiesto il concorso dei cittadini, delle autorità pubbliche e private del comprensorio.
Allo scopo, durante i lavori, sono state invitate a partecipare le autorità del territorio ed i mass- media locali. Promuovere la conoscenza della disabilità con aspetti di approccio culturale diverso e far conoscere, ai beneficiari dell’iniziativa, diritti e servizi in un momento storicamente difficile, rimane punto essenziale per le associazioni storiche, riconosciute dallo Stato e che operano da decenni nella nostra Provincia.
La sede di Rappresentanza Territoriale di Anagni è sita in via della Peschiera n,26-28, l’orario di apertura al pubblico è il seguente 9:00 – 11:00   nei giorni  Lunedì e Mercoledì   (Tel 393/9151701)
Invitiamo la cittadinanza a partecipare.

Il Presidente              

Claudio Cola              

Nessun commento:

Posta un commento