E' questo il senso dell'iniziativa "Siamo tutti africani" organizzata da <Sinistra, Ecologia e Libertà ; per domenica 28 novembre 2010, dalle ore 20.00 presso la ;Cantina Mediterraneo ; di Frosinone
La serata inizierà con il racconto di un recente viaggio in Sudafrica da parte di alcuni amici di SEL, proiezione di diapositive e foto-racconto del viaggio.
A seguire, cena con piatti tipici africani, cous cous in primis e, per finire, esibizione di percussionisti con ritmi afro da ballare senza pudore.
"Crediamo che il partito possa e debba essere uno strumento per stare assieme, discutere e confrontarsi non solo sui massimi sistemi e su problemi di carattere politico, ma anche su temi più leggeri, come quello del viaggio", … così Pietro Fargnoli e Antonio Messia (portavoce e coordinatore del Circolo) insieme con gli altri “naviganti” per le vie e contrade della Città di Frosinone.
“Un altro esempio di come intendiamo la militanza politica, la partecipazione alla socio-culturale della città: ascolto reciproco tra tanti, conoscere e gioire insieme con altri, fare con determinazione ciò che necessita fare”.
Circolo di Frosinone
Nessun commento:
Posta un commento