Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 20 ottobre 2018

Ambulatori di medicina popolare. Il sindaco di Veroli Simone Cretaro Incontra una delegazione di Cittadinanzattiva TDM

Cittadinanza Attiva TDM 




Il giorno 18 ottobre si è svolto un incontro fra il Sindaco di Veroli e una delegazione di Cittadinanzattiva,  Tribunale del Malato.

Nell’incontro Francesco Notarcola e Luciano Granieri hanno posto all’attenzione del Sindaco Simone Cretaro la necessità di avviare un percorso per la realizzazione di un centro di medicina popolare.


Il Sindaco ha espresso un suo parere positivo e proposto un approfondimento dell’idea-progetto che verrà  esposta alla cittadinanza  in occasione della Giornata della Salute programmata  a Veroli nei prossimi mesi. 


L'auspicio di Cittadinanzattiva Tribunale del Malato di Frosinone, è che la stessa  sensibilità e la disponibilità espressa  dal sindaco di Veroli, in merito alla possibilità di realizzare centri di medicina popolare, possa riscontarsi anche presso altri enti comunali del territorio a partire da quello del capoluogo.

Nessun commento:

Posta un commento