Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 12 luglio 2010

Il Nuovo AUT-Frosinone - La Redazione



Come avrete notato il nostro blog per qualche giorno è sparito dalla rete. E’ già la seconda volta che accade, inoltre alcune funzioni non erano più disponibili  da tempo come la visualizzazione dei tag,  e la possibilità da parte dei navigatori di commentare i post.  Tali problemi tecnici, provocati dalla piattaforma Excite su cui  gira AUT ci hanno indotto a cambiare partner e da oggi ci siamo appoggiati a Google. Abbiamo colto l’occasione per rinnovare il layout pur mentenendo caratteristiche grafiche simili alla versione di Excite. La vecchia  edizione non verrà aggiornata e resterà come memoria storica. Speriamo in questo modo di rendere più facile e completa la navigazione. La pubblicazione dei commenti, essendo questa funzione ripristinata, resta legata alle regole già stabilite prima. Gli interventi non firmati, nè corredati da indirizzo E.Mail verranno cancellati. Ci scusiamo con i naviganti per i problemi tecnici. Speriamo ora di riprendere con una navigazione più solida e sicura. La nuova URL di AUT-Frosinone è
http://aut-frosinone.blogspot.com/ , La nuova E.Mail è :
aut.frosinone@gmail.com  questa è connessa con la vecchia E.Mail  ljmlgranieri@alice.it  per cui è possibili utilizzare entrambi gli indirizzi.
Buona Navigazione a Tutti

1 commento: