Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

giovedì 4 ottobre 2012

SUBITO AL VOTO

Per l'associazione "20 ottobre" Oreste Della Posta

È assolutamente necessario che nel Lazio si vada a votare il più presto possibile, magari già tra il 7 ed il 9 dicembre.
Non si può lasciare una Regione senza una guida. L’Ente di Via Cristoforo Colombo è il cuore pulsante della politica e dell’economia. È la Regione infatti che gestisce i finanziamenti per imprese, comuni e provincia. Senza un governo si bloccherebbe tutto. Questo non può avvenire, soprattutto ora che in Ciociaria le imprese sono in sofferenza ed abbisognano, più che mai, di sostengo e di una politica regionale che assicuri loro un futuro ed un programma di sviluppo.
Un così grande vuoto amministrativo non lo possono sopportare i disoccupati, gli operai, i giovani che in Ciociaria sono sempre più in sofferenza. Non possono essere loro, e le imprese, a pagare a caro prezzo lo scandalo Pdl in Regione, nato da faide di partito.
Come associazione “20 Ottobre”, facciamo appello a tutti i partiti perché si impegnino e spingano per le elezioni già a dicembre.
È essenziale sottolinerare che, chiediamo altresì ai partiti di non candidare nessuno dei consiglieri uscenti e di rinnovare in toto il consiglio regionale.
È ora di cominciare la rivoluzione, la ribellione civile verso questi scandali. A tal ci appelliamo a tutti i cittadini, perché già dalla prossima tornata elettorale votini i paratiti che veramente rinnovano e che presentino un programma che abbia al centro il lazio, i disoccupati, i giovani ed i lavoratori. E’ ora di dire basta ai voti di “simpatia”

Nessun commento:

Posta un commento