Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 17 gennaio 2015

Abbiamo spaventato il sindaco Ottaviani

Luciano Granieri



Evidentemente il nostro video su come avrebbero potuto scorrazzare i cittadini per le vie di  Frosinone dopo aver visto all'opera i piloti da Rally,  ha spaventato il sindaco Ottaviani.

Il tanto contestato Rally, che avrebbe dovuto svolgersi nella parte bassa della città, ieri sera e stamattina,  è stato annullato da Ottaviani, pochi minuti prima del via. Come riporta  L'INCHIESTA QUOTIDIANO.IT  il sindaco ha rinviato a data da destinarsi la manifestazione rendendo noto che: "A seguito della constatazione del delegato dell'Aci circa il mancato rispetto da parte degli organizzatori delle misure di sicurezza relative al piano autorizzato, il sindaco  ed i rappresentanti del comitato provinciale per l'ordine pubblico e la sicurezza non hanno potuto permettere l'inizio delle prove speciali" Ottaviani ha anche precisato che «L'amministrazione comunale è sempre attenta alla promozione delle manifestazioni motoristiche per gli appassionati di tutta la provincia,  ma al primo posto rimane la sicurezza degli spettatori». 

Suvvia sindaco lo ammetta si è preso paura a vedere l'arrivo del Rally sul nostro video!!!




Nessun commento:

Posta un commento