Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 3 febbraio 2015

Incontro con i rappresentanti cittadini dei partiti, sui problemi della sanità a Frosinone.

Gentili segretari,
Le associazioni ed i comitati del distretto B, aderenti al,Coordinamento provinciale della sanità, nell’ambito di una serie di azioni rivolte alla discussione per la conoscenza dei problemi della sanità locale e provinciale e delle proposte avanzate per la loro soluzione, hanno organizzato un incontro con i rappresentanti locali dei partiti e dei movimenti politici.
 Tale evento  vuole essere un ulteriore momento di confronto costruttivo e di arricchimento delle opinioni e delle proposte provenienti da tutti i movimenti politici, e vuole altresì costituire un solido passo di un percorso complesso finalizzato alla valorizzazione dell’offerta sanitaria pubblica.
Certi della partecipazione delle  SS.LL. si comunica che l’incontro di cui trattasi si terrà VENERDI’ 06 FEBBRAIO 2015, ALLE ORE 17,15  presso la Sala conferenze della Libreria “Edicolè” in Piazza Madonna della Neve.

Distinti saluti      


Nessun commento:

Posta un commento