Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 13 agosto 2017

Indiani metropoloitani: scemoooooo

Ugo Sturlese


Un bel vaffa o meglio un bel scemoooo al liberale Travaglio liberale a casa sua. ( e al suo braccio armato Minniti, l’ultimo stalinista.) Gli altri, a casa loro, devono cortesemente morire di fame (800 milioni), accettare con un pizzico di masochistico piacere di essere stuprati, torturati nei “Resort” della Libia e annegati nel blu smeraldo del mediterraneo. Con la benedizione della CEI. Come si conviene all’esercito dei crociati dell’Euro.
 
Ma i “negri”, chissà perchè, intanto continuano ad arrivare (adesso passano dalla Spagna) e giustamente ci faranno un culo a striscie: confesso che li aspetto da 30 anni, fin dai tempi della Milano da bere del “maledetto” Craxi. (ricordate il famoso fumetto: ancora una volta hai vinto, maledetto Carter!!). Del resto hanno già piantato le banane in Piazza del Duomo a Milano. Basta aspettare seduti ai bordi del giardino-foresta accomodati su una sdraio attrezzata con un buon Campari e un libro di Zizek.....CO2 E KIM JON UNG-TRUMP PERMETTENDO.......

Ugo in enigmatica attesa dal 1984 contraddetta da un ossimorico attivismo.
 
PS commento scemooooo a fumetti dedicato a “italiani brava gente” (al netto delle evirazioni degli abissini) e alla sinistra “intelligente” (una testa, un’idea, un partito)

Nessun commento:

Posta un commento