Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 21 novembre 2017

Assemblea Pubblica

Dalla redazione


Il sito d’informazione UNOeTRE. It, in collaborazione con il quotidiano locale “l’inchiesta quotidiano”,  nella condivisione di un percorso distribuito   in tutta la  Provincia di Frosinone, finalizzato  all’individuazioni delle criticità e delle necessità impellenti nel territorio, ha organizzato l’assemblea aperta di Frosinone comprendente i temi sotto riportati. L’incontro si terrà mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 17,30 presso la Saletta Centro delle Arti in Via Matteotti 2. Le conclusioni di questo dibattito verranno proposte ad un’assemblea plenaria, che si terrà il prossimo primo dicembre presso il salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone, a cui è stata invitata la d.ssa avvocato Anna Falcone, promotrice assieme allo storico dell’arte Tomaso Montanari,del movimento “Alleanza Popolare per la “Democrazia e l’Eguaglianza. Confidiamo in un’ampia partecipazione.
I temi del dibattito di Frosinone.

“Assemblea popolare

Noi di qua sotto siamo stanchi di essere calpestati da un’èlite politica annoiata. Per noi di qua sotto, tutela della salute, accesso pubblico all’acqua, valorizzazione dei beni archeologici , devono essere assicurati con l’integrale applicazione della Costituzione. Sono invitati: Cittadini, Associazioni, Movimenti politici e sindacali .... comprese le èlite interessate.”

La convocazione di questa assemblea è stata preceduta da un articolo di Ivano Alteri e Luciano Granieri a cui si può accedere attraverso il seguente link

Per una nuova politica che non sia un gioco per èlite annoiate

Nessun commento:

Posta un commento