Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 9 novembre 2018

I candidati di Potere al Popolo di Frosinone al Coordinamento nazionale.

Assemblea Territoriale Potere al Popolo Frosinone

Sono stati designati dall'assemblea territoriale di Frosinone i candidati al coordinamento nazionale. Sono: Sonia Sale e Leonardo Murru . Di seguito la presentazione dei candidati.




Mi chiamo Sonia Sale ho 34 anni, appartengo all'Assemblea territorale di Frosinone e sono candidata al Coordinamento Nazionale nella circoscrizione Lazio.
Ho conseguito la maturità presso il liceo Socio-psico-pedagogico. 
Nel luglio del 2017 mi sono laureata presso l'Università La Sapienza - Facoltà di Giurisprudenza.
Ho discusso la mia tesi sul tema: La funzione sociale della proprietà. 
Linea guida del mio lavoro "Il terribile diritto" di Stefano Rodotà. 
Nell' anno 2014 mi sono tesserata al sindacato CGIL per procedere con una vertenza sindacale contro un datore di lavoro disonesto e sfruttatore. 
Mi sono distaccata dalla CGIL in quanto delusa dal modus operandi della stessa.
Sono attualmente tesserata con l' USB.
Potere al Popolo! rappresenta per me la prima esperienza politica. 
Sento di potermi definire "compagna" di testa, cuore e sangue.
La più grande eredità lasciatami da mio nonno sono due sue tessere del partito comunista del 1953 e 1954.
Sono contro l'ingiustizia.
Contro gli sfruttatori.
Sempre dalla parte degli sfruttati.




Sono Leonardo Murru, 28 anni, maturità scientifica, laureando in informatica.

Credo fermamente in una società basata su collaborazione, uguaglianza, integrazione e sostenibilità.
Utilizzo, sviluppo e promuovo tecnologie software libere.
Sono alla mia prima esperienza politica come rappresentante dell'Assemblea Provinciale di Frosinone.
Mi definisco zecca, pastafariano, rompicoglioni.

Nessun commento:

Posta un commento