Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 11 maggio 2012

Ringraziamento agli elettori

Luciano Granieri

Voglio ringraziare sinceramente, di cuore, gli elettori per il successo elettorale che mi hanno tributato. Francamente una performance del genere non me la sarei mai aspettata. Per me, che sono alla prima esperienza elettorale, il risultato ottenuto è importantissimo soprattutto per la sua perentorietà e chiarezza. Il messaggio inviato dagli elettori è incontrovertibile ed è significativo per quanto attiene al mio successo personale nella contesa amministrativa. Un messaggio che è mio dovere non ignorare, non sottovalutare e che mi obbliga ad impegnarmi ancora di più per tutti coloro che mi hanno concesso fiducia.

GRAZIE ANCORA A TUTTI .




Nessun commento:

Posta un commento