Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 15 dicembre 2014

CI VENGONO I BRIVIDI...... LA DOMANDA SORGE SPONTANEA PUO' POMPEO RISOLVERE IL PROBLEMA?

Mario Antonellis


Un presidente di un ente delegittimato, uno che fa il presidente della Provincia e rimane sindaco del Comune di Ferentino? Uno che in qualità di sindaco, non più tardi del 14 luglio ha dato già un indirizzo preciso al suo mandato, votando per gli aumenti stratosferici delle tariffe idriche ed avvallando il pacchetto ACEA?

CI VENGONO I BRIVIDI SOLO A SENTIR PARLARE DI "ANNOSO" PROBLEMA, di "DIFFICILE SOLUZIONE", di "TAVOLI DI CONCILIAZIONE" con L'ESATTORE etc.etc.etc. CI VENGONO I BRIVIDI PERCHE' RIECHEGGIANO NELLE NOSTRE ORECCHIE I FANTASMI DEL PASSATO QUANDO IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ERA un certo FRANCESCO SCALIA, cioè il maggior sponsor politico di POMPEO. Per carità basta, la CONSULTA dei SINDACI, la STO e i sindaci IGNAVI IN GENERE devono sapere che ormai i cittadini utenti sono su un'altra lunghezza d'onda. Ammettiamo il beneficio dell'ignoranza, ma dopo aver capito le ragioni inconfutabili che si celano dietro lo scandalo delle risorse IDRICHE in provincia di Frosinone che con la divulgazione del DOSSIER CO.CI.D.A. sta sconvolgendo le coscienze, la soluzione a questa TRUFFA è chiara, semplice e limpida come l'acqua. Inviamo già da adesso POMPEO all'evento che si terrà domani sera ad ALATRI alle ore 18, o a quello che si terrà domenica a CORENO AUSONIO, o se dovesse avere impegni, ci faccia capire quale è la data utile per un EVENTO A FERENTINO. INTANTO LA RIVOLTA POPOLARE SI ALLARGA A MACCHIA D'OLIO e molti amministratori hanno dovuto rivedere le proprie posizioni. Non torneremo indietro sia ben chiaro, e chi di dovere stabilirà le responsabilità specifiche di coloro che hanno materialmente consentito che questa sciagura proliferasse...

Nessun commento:

Posta un commento