Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 15 febbraio 2015

ll Movimento 5 stelle incontra il coordinamento provinciale della sanità

Francesco Notarcola – Coordinamento provinciale sanità. 

Nei giorni scorsi, una delegazione del Coordinamento provinciale della sanità si è incontrata con il Gruppo dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, presso la sede del Consiglio regionale del Lazio.
I rappresentanti del Coordinamento hanno illustrato la drammatica realtà della organizzazione sanitaria, ospedaliera e territoriale, della provincia di Frosinone anche alla luce dei provvedimenti adottati dalla direzione generale della ASL.
Il Consiglieri del Gruppo del M5S hanno concordato nel valutare la situazione sanitaria del Frusinate e del Cassinate come la peggiore del Lazio e la più inadeguata a far fronte alle impellenti necessità di salute delle nostre popolazioni per il suo caos organizzativo, per la sua precarietà e per  il deteriorarsi progressivo dell’offerta sanitaria in loco,  che la sta portando velocemente verso un punto di non ritorno.
A conclusione del confronto il Gruppo del M5S ha deciso di tenere un evento pubblico a Frosinone su queste tematiche intorno al 20 marzo 2015 con lo scopo preciso di  elaborare, insieme al Coordinamento e ad altre realtà associative del territorio, proposte  atte a fermare il declino.
FROSINONE 15. 02. 2015. 


Nessun commento:

Posta un commento