Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

giovedì 8 giugno 2017

Rifondazione Comunista eletti gli organi direttivi per la Provincia di Frosinone

Segreteria Provinciale Rifondazione Comunista Frosinone.

20170608_121234_1 

Domenica 4 giugno, si è riunito il Comitato Politico Federale del PRC con all’ordine del giorno l’ elezione dei nuovi organismi dirigenti della Federazione.  Questa è la fase conclusiva della campagna congressuale che ai diversi livelli ha ridefinito la struttura politica e la direzione del PRC. Questi passaggi fatti di confronto, elaborazione e sintesi delle posizioni è quanto di più vivido una organizzazione politica, basata sulla partecipazione attiva degli aderenti, possa nutrire.
Come dal Congresso Nazionale è maturata la scelta di eleggere Maurizio Acerbo segretario nazionale rinnovando gli organismi dirigenti, così anche il Comitato Politico Federale del PRC di Frosinone ha sancito la nuova segreteria provinciale composta da: Paolo Ceccano, segretario, Marina Navarra, Tedeschi Giovanni, Pede Luigi, Adriano Papetti e Nevia Borgia che è anche Presidente del Comitato Politico Federale.
I compagni incaricati hanno la consapevolezza della complessità della fase in cui si troveranno ad operare; la direzione della lotta politica è molto impegnativa in una realtà che vede il lavoro sempre più destrutturato e in brandelli i diritti, in una società sempre più divisa dove gli ultimi non sanno distinguere i primi e il disagio sociale si tramuta in odio razziale. L’impegno sarà un camminare con vento contrario e non da ora. Ma bisogna andare. 


Nessun commento:

Posta un commento