Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 17 dicembre 2011

Perchè la democrazia riviva, secondo appuntamento


Il 4 dicembre scorso abbiamo organizzato un   BANCHETTO in L,go Turriziani a Frosinone  per condividere con i cittadini la rabbia e la frustrazione di dover pagare un debito che non abbiamo contratto . Soldi e dignità ci vengono tolti da ogni tipo di speculazione finanziaria, immobiliare a anche dalla corruzione che, in base agli ultimi eventi relativi agli arresti del comandante dei vigli urbani Delvino e il consigliere 
La Cava , si è rivelata ben  presente anche nella nostra città. NON VOGLIAMO PIU' PAGARE PER LE RUBERIE  DI  BANCHERI, SPECULATORI , EVASORI, CORRUTTORI E CORROTTI.  Ribadiamo ancora una volta che 
Non siamo  dei giocattoli nelle mani degli azionisti, degli speculatori e dei creditori. Siamo  cittadini, capaci di deliberare insieme sul nostro avvenire.  Noi ci mobiliteremo nelle nostre città, nei quartieri, nei nostri luoghi di lavoro, per un'altra politica economica, del tutto alternativa a quella avanzata in questi anni dai vari governi che si sono succeduti, compreso il governo Monti,    improntata alla redistribuzione della ricchezza, alla valorizzazione dei beni comuni, del lavoro, del welfare, dell’istruzione e della ricerca e  dell'ambiente contro gli interessi del profitto e della speculazione finanziaria.

Per questo motivo:
Ritroviamoci ancora una volta  domenica 18 dicembre dalle ore 10,00 in La.go Turriziani a Frosinone per ribadire che  chi ha provocato la crisi deve pagare il debito !!! 

Partito della Rifondazione Comunista    
Circolo “Carlo Giuliani” Frosinone              

COBAS Frosinone

Associazione "Oltre l'Occidente" Frosinone

Fiorenzo Fraioli (movimento "La colomba")

Nessun commento:

Posta un commento