Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 31 ottobre 2014

A.A.A. Cercasi sanità in provincia di Frosinone

Coordinamento Provinciale Sanità

Alla luce dei più recenti drammatici fatti che hanno generato preoccupazione e allarme nell'opinione pubblica, è necessario l'impegno di tutti   i cittadini del capoluogo e della provincia per far uscire l'ospedale “Spaziani” di Frosinone dalla grave condizione di emergenza e caos organizzativo, nonostante gli sforzi e la ammirevole dedizione degli operatori e dei responsabili delle strutture cliniche del nosocomio, che appaiono essi stessi esasperati da una incongrua organizzazione degli alti livelli della Asl.
Per questo il coordinamento Provinciale Sanità ha organizzato per lunedì 3 novembre 2014 alle ore 16,30 presso il Palazzo della provincia di Frosinone un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini , le associazioni, e le autorità istituzionali e religiose del territorio provinciale, intitolato “A.A.A. Cercasi sanità in provincia di Frosinone”. Oltre al problema citato saranno trattati i seguenti argomenti: ruolo e responsabilità dei sindaci come componenti della conferenza locale per la sanità, nella definizione dei fabbisogni sanitari dei cittadini che rappresentano e delle linee di indirizzo per l'impostazione programmatica della Asl.

Video di Luciano Granieri

Nessun commento:

Posta un commento