Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 16 agosto 2015

La battaglia su facebook

Pietro Milazzo Milazzo


E' davvero inquietante come, mentre gli snob ipertutto di una certa finta sinistra salottiera, si auto compiacciono della propria sottile ironia e presunta intelligenza, standosene a cazzeggiare fra loro, autoreferenziali e totalmente avulsi dal sentire comune, si fa strada una SPAVENTOSA.CANEA, frutto di ignoranza e di analfabetismo di ritorno, per alcuni, di MALAFEDE e CINISMO politico, per altri, fatta di RAZZISMO, di INTOLLERANZA, di PREGIUDIZIO.Facebook e' piena di post deliranti, a cui pochi rispondono.

Forse, come titolava un bel film di I. BERGMAN si stanno schiudendo "le Uova del serpente",ed e', ormai, troppo tardi.
Abbiamo sprecato troppo tempo, abbiamo abbandonato il territorio e la dimensione comunitaria. abbiamo lasciato che il senso comune venisse forgiato dallo stupidario televisivo e dalle cazzate consumistiche ed, ora, sembriamo incapaci, attoniti, come inebetiti da questa TURBA vociante. 
Dobbiamo reagire COLLETTIVAMENTE.Non basta la resistenza accanita di pochi.
SVEGLIATEVI e date battaglia. Anche su questo strumento, assai importante.

video di Daniele Sepe.

Nessun commento:

Posta un commento