Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 30 maggio 2017

La Sinistra a Frosinone, comizio in sostegno della lista Frosinone in Comune, Stefano Pizzutelli Sindaco.

  Paolo Ceccano Segretario Provinciale Prc – SE
                                                                                        
  Francesco Smania Segretario Circolo Prc – Se Frosinone

Il PRC federazione di Frosinone organizza un incontro con la cittadinanza a cui partecipa il Segretario Nazionale Maurizio Acerbo, Antonio Ingroia Presidente Nazionale di Azione Civile, Stefano Fassina Parlamentare Sinistra Italiana e  il candidato a Sindaco della lista Frosinone in Comune Stefano Pizzutelli.
Mercoledì 31 maggio alle ore 18,30 in largo Turriziani (Frosinone Alta) , saranno esposti i temi programmatici della coalizione della Sinistra che invita al voto libero espressione di una volontà di superare l’esperienza negativa della giunta Ottaviani. Ma occorre anche arginare sia l’insipienza e l’inconsistenza programmatica del PD, partito sempre più inadeguato a dare risposte concrete alla domanda di cambiamento che si leva da parte della cittadinanza e sia la deriva protestataria dei Cinquestelle.
Il PRC invita tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa in cui si impegna la massima espressione organizzativa proprio perché ritiene molto importante queste elezioni il cui esito può rappresentare anche una possibilità di dimostrare che si può cambiare.

Il PRC invita ad un voto libero, un voto a Frosinone  in Comune e al candidato a sindaco Stefano Pizzutelli.


Nessun commento:

Posta un commento