PROVE DI FASCISMO NEL BASSO LAZIO Questo è il link al post di AUT che riporta gli eventi relativi alle denunce subite dai compagni dei CARC.
La redazione.
Cari compagni, la vostra vicenda costituisce purtroppo la prova tangibile che la democrazia in questo paese è ogni giorno destituita e la nostra costituzione vilipesa da apparati dello stato che si manifestano periodicamente con il classico autoritarismo fascista della intimitazione repressiva, utilizzando il manganello della legge come mezzo di dialogo. Alla mia indignazione e alla solidarietà che vi esprimo, a nome mio e di tutta la segreteria del PRC di Frosinone, associo anche un sentimento di non rassegnata meraviglia. " La meraviglia deve guidare e condizionare insieme allo sconcerto l'azione dei giusti e la vita dei comunisti". Ma a fianco di ciò dobbiamo sempre tenere alto il muro contro il riemegere di nuovi scenari reazionari di matrice fascistoide.
Siamo pronti sempre alla lotta! Siamo anche pronti a scendere in piazza, organizzando con tutte le forze comuniste "la marcia contro la paura", scegliendo come luogo simbolico di arrivo il tribunale di Latina. Questa idea possiamo svilupparla insieme. coordinando il tutto con i gc di Frosinone.
Un salto comunista senza mai chinare la testa.
Nessun commento:
Posta un commento