Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 28 dicembre 2010

Giochiamo con Itake da Ithaca

di Patrizia Monti 



Carissimi amici e sostenitori, siamo alla fine dell'anno e come di consueto abbiamo pensato di organizzare un evento per continuare a sostenere i sogni di autonomia dei nostri amici africani.
Quest'anno però invece di cenare abbiamo pensato di giocare...
Per gli appassionati della tombola un divertentissimo cartellone disegnato a mano dai nostri amici del Centro Diurno Orizzonti Aperti di Frosinone, ci aiuterà a scoprire i segreti dei numeri... con premi a sorpresa. Per gli appassionati di burraco ci sarà un tavolo di sfidanti o forse più.
La serata è stata organizzata presso la libreria Caffè ITHACA, via Garibaldi n.62  Frosinone. ingresso 3€.
Vi aspettiamo per trascorrere insieme questo scorcio di 2010 in una serata che coniugherà il divertimento con la solidarietà e il bisogno di condividere con voi la gioia di essere riusciti tutti assieme nella grande impresa di costruire la scuola di Muyeye.





Nessun commento:

Posta un commento