Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 8 giugno 2013

In attesa di arrivare al 100%

Simonetta Zandiri



A proposito della grillesca scatola di tonno, " A che serve questo Parlamento? A cosa servono le elezioni? Il Parlamento è incostituzionale in quanto il Porcellum è incostituzionale e ora pretende di cambiare la Costituzione su dettatura del pdl e del pdmenoelle? ". Scusi, signor Beppe Grillo, ma a che serve far notare che il PORCELLUM è INCOSTITUZIONALE dopo aver chiesto a MILIONI di ITALIANI di VOTARVI con quella legge, in quel contesto che ora dichiarate INUTILE? Le faccio notare, inoltre, che i pochi cittadini che si sono opposti al voto con questa legge non costituzionale verbalizzandone le ragioni e poi denunciando queste elezioni come ilegittime, sono stati IGNORATI da tutti i media (anche i suoi) e insultati anche pesantemente da apparenti pentastellati (non voglio generalizzare perché ci sono molte persone in gamba nel M5S).
Se ci si fa eleggere prima e poi si grida che il sistema con il quale si è stati eletti è incostituzionale, di fatto si ammette comunque una certa complicità. E adesso che siete dentro "una cosa inutile", che ci state a fare?
Ah già. Rimanete in attesa di arrivare al 100%.
Dimenticavo.

Nessun commento:

Posta un commento