Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 14 maggio 2016

Grazie alla lotta il Sintrom torna disponibile

La Presidenza dell’AIPA: Francesco Notarcola – Antonio Marino – Tullio Raponi

Il farmaco salvavita Sintrom è disponibile per tutti i pazienti cardiopatici ed anticoagulati, presso le farmacie degli ospedali di Frosinone, Sora e Cassino.  Per ritirarlo è necessaria l’impegnativa rilasciatoa dai medici dei Centri TAO della provincia.
Questa decisione è stata confermata dal dott. Ferrante, dirigente del settore farmaceutico della asl, questa mattina, in un incontro con i rappresentanti dell’AIPA.
La conferma è stata data anche dal Commissario Macchitella al Presidente del Consiglio provinciale.
L’AIPA  ed i pazienti non comprendono ancora,  perché una simile informazione non è stata comunicata tempestivamente,giorni orsono alfine di rassicurare i pazienti.
 Si sottolinea  che la asl  ha a sua disposizione l’ Ufficio stampa e l’Ufficio relazioni pubbliche che in questa occasione hanno brillato per il loro silenzio. Alla faccia dell’efficienza.
L’AIPA, dopo le comunicazioni e le rassicurazioni ricevute ha deciso di sospendere, per il momento, la manifestazione di protesta di lunedì 23 c.m.

Nessun commento:

Posta un commento