Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 25 luglio 2010

Fasti Fringe Festival - da Assessorato alla cultura di Frosinone



26 luglio
1 agosto
Fasti Fringe Festival Internazionale Artisti di Strada
  Frosinone, Villa  Comunale


Il Festival è aperto ad : artisti di strada , teatro, nuovo circo, pittori (writers e madonnari), scultori (installazioni all’aperto) musicisti e performer di strada.


L’idea è quella di portare i Fringe Festival che normalmente si svolgono nei centri cittadini, in un parco pubblico, a contatto con la natura e l’aria fresca, e più protetti per bambini e famiglie. In questi ultimi anni è sempre minore e sempre più difficile uno spazio pubblico all’interno dei nostri centri storici, e per quanto sia piacevole vedere evoluzioni al trapezio davanti una cattedrale crea comunque noie ai residenti per via della tanto amata mobilità e difficoltà di parcheggio, senza poi parlare del rumore che inevitabilmente un festival produce, un parco pubblico offre però emozioni differenti e suggestioni diverse.





Nessun commento:

Posta un commento