Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

giovedì 2 dicembre 2010

10 100 1000 BACI CONTRO L'OMOFOBIA. FLASH MOB L'8 DICEMBRE A ROMA E MILANO.

di  Ilaria Capogrossi-  Raffa Kinney- Stefano Bersani-


Il continuo dilagare dell'omofobia in Italia ci ha spinto a scendere in piazza e metterci veramente la faccia. E' cosi che, prendendo spunto dall'aperta Barcellona, abbiamo deciso di organizzare un flash mob a Roma e Milano per mercoledi 8 dicembre. L'evento è nato su facebook ed è stato ideato dalla pagina"I'm Gay Any Problems? (vinciamo L' Omofobia)".
Un bacio collettivo per cercare di frenare questa omofobia che attanaglia l'Italia ogni giorno di più. La comunità LGBT continua ad essere preda dei duri attacchi di una chiesa "chiusa" e di un governo, che invece di tutelarci ci deride. Stanchi di essere trattati come persone malate, etichettati come diversi e paradossalmente come delinquenti, stanchi di questo razzismo facciamo appello all'Italia antiomofoba e democratica, affinché l'8 dicembre scenda in Piazza con noi. Etero gay, single fidanzati, tutti uniti nella lotta contro l'omofobia, per far vedere alla gente che un'altra Italia senza omofobia è possibile. 
L'appuntamento è per Mercoledi 8 Dicembre a Roma in Piazza di Spagna a Milano in Piazza Duomo, il bacio collettivo partirà intorno alle 17:00, per info comunque potete contattarci su facebook!
Omofobi??? Un bacio vi seppellirà!



 http://www.facebook.com/pages/Im-Gay-Any-Problems-vinciamo-L-Omofobia/143609482329888



Nessun commento:

Posta un commento