Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 30 giugno 2012

Petizione contro proposta di Legge Ciccioli

Firmate e Diffondete Patrizia Monti



Cari amici, è partita oggi la raccolta di firme di una Petizione popolare contro la proposta di  LEGGE CICCIOLI approvata in Commissione Affari Sociali della Camera e che rischia di approdare in Aula! Vi chiedo di firmare la Petizione e diffonderla quanto più potete con solo con le nostre associazioni ma con tutti i vostri contatti. E' estremamente importante. Questo è il sito a cui collegarsi: 


1 commento:

  1. Fui ricoverata nel 1982 assieme all'ex coniuge con le generalità di un'altra persona, sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio su richiesta di due dirigenti comunisti della giunta Vetere, senza sapere cosa mi stessero iniettando. Mi fu strappato il bambino dalle braccia con una violenza inaudita e ricoverato al Bambin gesù, e non potei mai parlarne perchè non riuscivo a trovare la documentazione sulla mia vicenda che ho ritrovato dopo 30 anni vale a dire nel novembre del 2011 e gli avvocati hanno paura di prendere in mano questa causa. E'tutto documentato e metto a disposizione questa documentazione par la causa contro la riapertura di queste orrende strutture. Conosco tutti i nomi delle persone coinvolte in questo ludibrio e voglio renderle note ma ho bisogno di protezione perchè da quanto si sospetta essi sono criminali internazionali. Se volete il mio contatto è geureth@hotmail.it, oppure su facebook Lo Porto Antonietta e la pagina sociale di Laurea Honoris Causa e sosteniamo il magistrato Paolo Ferraro. Aiutatemi prima che mi rinchiudano di nuovo con qualche altro falso pretesto. Grazie Ho tutte le prove che servono per inchiodare i responsabili, basta che me le chiediate.

    RispondiElimina