Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 30 settembre 2014

Una candidatura di opposizione.

Dionisio Paglia

Mi candido nell'unica lista d'opposizione presentata in questa tornata elettorale. Opposizione agli "INCIUCI", a quelli riusciti (vedi la cordata Pompeo) e a quelli tentati e falliti: patetico il tentativo da parte di esponenti del PD ufficiale di volersi rifare una verginità politica di puri e duri, dopo aver provato per settimane a stringere accordi speculari.
Opposizione ad un modo inadeguato di gestire la cosa pubblica. Opposizione alla gestione fallimentare dei servizi idrici e fognari ed all'adeguamento tariffario, materializzatosi sulle bollette degli utenti ciociari. Opposizione all'attuale ciclo dei rifiuti che ha generato solo inquinamento ambientale e ingenti profitti per pochi. Opposizione allo smantellamento della Sanità ciociara: si eliminino gli sprechi, ma non a scapito della qualità e della erogazione dei servizi essenziali. Opposizione a decenni di scelte politiche fallimentari, che hanno determinato lo sfascio sociale ed economico che è sotto gli occhi di tutti. Votare per la lista CIVICA dei piccoli Comuni con il motto "Acqua, Rifiuti. Sanità, Lavoro" consentirà di rimettere al  centro del dibattito politico gli interessi dei cittadini e delle famiglie ciociare, affatto tutelati dalla spartizione di poltrone da parte della "CASTA".

Nessun commento:

Posta un commento