Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

giovedì 18 febbraio 2016

SONO STATI INGANNATI, ANCORA UNA VOLTA, I CITTADINI E LE FAMIGLIE CIOCIARE.

Antonio Salvati

Purtroppo, ancora una volta, hanno fatto un REGALO ad ACEA, in quanto la Deliberazione di risoluzione del Contratto, proposta dalla Provincia, era sbagliata, nelle premesse e nel deliberato.
Infatti, non sono stati indicate, in modo specifico, come prevedono la legge e la Convenzione, le gravi inadempienze di Acea, e non sono state indicate le conseguenti Penali applicate, oltre ad altri macroscopici errori.
Alla fine hanno sbagliato pure la votazione, che, per legge, doveva essere fatta con doppio conteggio, altrimenti è nulla, e l'Acea pertanto ne approfitterà e ci andrà a nozze dinanzi al Tar.
Ancora una volta HANNO FATTO FINTA di mandare a casa Acea, ma purtroppo questa Società resterà nella nostra Provincia ancora per tanto tempo.
Le Famiglie ciociare ed i Cittadini SONO STATI INGANNATI e continueranno a subire le azioni dannose di Acea, ed a dover pagare le Bollette ingiuste ed esose.
È una vergogna.
Sono stato l'unico Sindaco ad aver votato contro, dopo aver tentato, in ogni modo, di far correggere la Deliberazione sbagliata proposta dalla Provincia, ma è stato inutile:
PER I SOLITI FURBI la Deliberazione di risoluzione DOVEVA RIMANERE SBAGLIATA, così ora l'Acea la impugna al Tar e la fa sospendere, ed in questo modo tutto resterà come prima, con Acea che continuerà a fare il bello e cattivo tempo nei nostri territori, alla faccia della gente ciociara".

Antonio SALVATI
Sindaco di San Giovanni Incarico

Nessun commento:

Posta un commento