Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 26 ottobre 2010

"Femminilità e passione" la mostra di Eleonora Caltagirone

di Luc Girello

Femminilità e passione è la prima mostra di Eleonora Caltagirone. Le opere sono visibile pressi il multisala “Le Fornaci” Eleonora frequenta il secondo anno dell’accademia delle Belle Arti di Frosinone. Non c’è che dire, oltre  all’eccellente abilità tecnica, emerge  dalle figure ora sinuose, ora sbarazzine, ora da pop-art  un coacervo di emozioni  alimentate dalla  sensualità, dal  fascino e dalla passione che solo il mondo femminile sa esprimere, e che Eleonora ha saputo rappresentare con  uno stile carico di suggestione.






 Il Brano che accompagna le immagini è “Donna” un famoso pezzo scritto da Gorny Kramer e eseguito in modo magistrale da Enrico Rava alla tromba, Paolo Fresu alla tromba con sordina e Stefano Bollani al Pianoforte. La traccia  è tratta dal CD  “Shade of Chet”

Nessun commento:

Posta un commento