Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 17 febbraio 2012

La prevalenza del "comunista"

CopyLeft: Rete Asincrona Democratica Civica Ambientalista di Frosinone [R.A.DE.C.A.]
fonte :http://www.ecodellarete.net/

Alberto Fraja, redattore del quotidiano "La Provincia", risponde all'invio di un nostro comunicato stampa ELEZIONI A FROSINONE: I RIBELLI DELL'IDV INCONTRANO LA RETE ASINCRONA DEMOCRATICACIVICA AMBIENTALISTA"Non pubblico cose dei forcaioli dell'Idv e dei comunisti".Premesso che i "forcaioli dell'IDV" non sono più dell'IDV, in quanto i cittadini con i quali ci siamo incontrati sono usciti da quel partito in polemica con le scelte del direttivo provinciale, per cui, al massimo, essi possono essere "forcaioli" ma, certamente, non più dell'IDV, siamo stati molto sorpresi dall'email del Fraja. Pensavamo, infatti, che Alberto Fraja fosse un giornalista, libero di esprimere le sue opinioni su qualunque fatto, come pure di valutare l'opportunità di pubblicare o meno un comunicato stampa in base alla sua importanza. Quello che ci sorprende è che egli dichiari la sua indisponibilità a riportare una notizia in base a suoi del tutto personali parametri.
Non possiamo assolutamente credere che il direttore Umberto Celani e il redattore Corrado Trento condividano questa impostazione. Oppure sì?

Nessun commento:

Posta un commento