Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 20 maggio 2012

CECCANO – Bruciata bandiera di SEL nel piazzale “Peppino Impastato”

da http://www.ceccano24.it



Questa notte, nel piazzale Peppino Impastato, è stata bruciata una bandiera di Sinistra Ecologia e Libertà, rubata in zona Madonna della Pace. Inoltre, è stato rimosso un cartello che riportava la frase “La mafia è una montagna di m….”, esposto nella giornata di ieri per ricordare l’attentato di Brindisi costato la vita alla giovanisima studentessa Melissa Bassi.
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine di Ceccano. Da parte del partito Sinistra Ecologia e Libertà è stata presentata una denuncia contro ignoti. Dell’accaduto è stato informato anche il responsabile nazionale Nichi Vendola.
---------------------------------------------------
Agli amici di Sel di Ceccano va tutta la nostra solidarietà. Aggiungiamo che se la mafia è una montagna di merda l'ignoranza becera che ispira  le gesta di tali soggetti sta diventando un cancro inestirpabile. A al nostro impegno politico e  alle nostre battaglie il compito di estirparlo. 
Luciano Granieri

Nessun commento:

Posta un commento