Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 18 novembre 2012

Siamo alla Frutta anche con l'informazione!

Matteo "Ernesto" Oi



 Stamane tutta la stampa cittadina parlava della manifestazione del 17 novembre e ringraziamo per averci dato spazio tuttavia leggendo l'articolo su Ciociaria Oggi, a cura di Marco Ceccarelli, siamo rimasti stupiti e sconcertati.
Secondo il resoconto del giornalista una delegazione di Studenti ha incontrato le istituzioni ma ciò ieri non è avvenuto. Il palazzo era vuoto per “riposo settimanale” e gli amministratori provinciali, dopo aver proclamato sui giornali di essere pronti al dialogo con gli Studenti, consci della manifestazione, non si sono degnati d'incontrarci.
Continuando a leggere lo stesso articolo troviamo che uno dei temi della protesta è stato il riordino delle provincie però nella piattaforma del 17 novembre non si trattava di tale questione e ne gli interventi degli Studenti ne gli striscioni hanno toccato minimamente il riordino delle province.
Certamente è un tema importante non lo mettiamo in dubbio,ma dire che era un tema della nostra manifestazione non è vero.

Nessun commento:

Posta un commento