Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 19 novembre 2012

Una giornata partcolare

Fausta "l'insognata " Dumano


Oggi è stata una giornata veramente difficile e la racconto senza poesia ,la racconto cruda, ho visto un tizio ,che armeggiava vicino la mia macchina, da quando il macellaio è chiuso, mi sento sola.....gli ho detto che cazzo fai??? La mia macchina si chiama graffio, non l' aggiusto più....una mattina ho trovato una svastica e fottuta al che “ cazzo fai???”lui si è girato ,mostrando un coltello....ho reagito, sono delusa con me per aver reagito,non so se gli ho fatto male, un calcio alle parti basse e sono fuggita, mentre il suo compare ,una macchina nera,di cui nella fottuta paura non ho preso la targa, mi ha detto “si fa buio attorno a tua figlia” la storia è già di conoscenza della digos,domani formalizzo la denuncia------NON HO PAURA,NON MI LASCIO INTIMIDIRE

Nessun commento:

Posta un commento