Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 9 marzo 2015

Quelli che....ACEA

Luciano Granieri
foto della clip di Maria Letizia Dello Russo




Quelli che…..non ti voto perché alle cene elettorali non mi fai trovare la carta da 50 euro sotto il piatto  o' yeha

Quelli che….non ti voto perché non mi dai i buoni di benzina o' yeha

Quelli che…… non ti voto perché non trovi un posto di lavoro per mio figlio o' yeha

Quelli che……. non ti voto, perché non mi paghi la bolletta o' yeha

Quelli che……non ti voto perché non mi aggiusti il vialetto di casa 'o yeha

Quelli che…..non ti voto perché non sei un medico o' yeha

Quelli che….non ti  voto perché non sei un avvocato  o' yeha

Quelli che………………….

Quelli che……mo’ si fottono e pagano bollette dell’acqua spropositate

Quelli che……mo’ si fottono perché Acea gli stacca l’acqua

Quelli che…….mo’ si fottono perché sono minacciati telefonicamente da Acea


Quelli che…….mo’ si fottono perché l’Ospedale fa schifo.

Nessun commento:

Posta un commento