Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 26 novembre 2016

Hey men le sorelle fanno da sole.

Rosa-X




Roma 26 novembre 2016 siamo in centomila nel  corteo contro la violenza sul genere femminile. Centomila? Forse di più sicuramente NON UNA DI MENO. Donne... tantissime donne. Ma anche uomini...no, non li abbiamo accerchiati. Quello lo facevamo con i cortei di femministe.

Oggi tanti sorrisi...tanti colori e tanti slogan.... il più simpatico?

Questo "la lotta partigiana ce lo insegna, Antifascista sempre, obietta su sta fregna".  comunque dal nord al sud un solo grido... NON UNA DI MENO. Dedichiamo la kermesse a quei coglioni che reputandosi  grandi uomini credono  di fare un complimento alla loro donna dicendo : “Dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna” Chissà perché, anche se grande, la donna rimane sempre nell’ombra dell’uomo? Basta parlare a vanvera!  Una donna  è grande da sola senza nessun uomo dietro grande o piccolo  che sia (Sisters are doin’t for themselves)


Nessun commento:

Posta un commento