Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 21 novembre 2016

Un invito ad aderire alla settimana internazionale di boicottaggio contro Hewlett Packard, di Comitato "Palestina nel cuore"

Il Comitato “Con la Palestina nel cuore” aderisce alla campagna internazionale contro Hewlett Packard!

Il Comitato Palestina nel cuore aderisce alla campagna internazionale contro HP e invita tutti gli amici della Palestina a partecipare a un’iniziativa di informazione e volantinaggio sulla campagna BDS (boicottaggio, disinvestimento, sanzioni) contro Israele, che si terrà sabato 3 dicembre nell’ambito della settimana internazionale contro HP.
Hewlett Packard (HP), leader mondiale dell’informatica che produce stampanti, computer, sistemi informatici, ecc., collabora alla brutale occupazione israeliana della Palestina fornendo tecnologie per l’infrastruttura informatica alle forze di occupazione israeliane, sistemi per l’identificazione biometrica dei palestinesi ai checkpoint, servizi e attrezzature alle carceri israeliane, dove i prigionieri politici palestinesi sono detenuti spesso senza processo e sottoposti a trattamenti inumani e degradanti.
Questi investimenti militari che Israele sta facendo con la collaborazione di Hewlett Packard si configurano come sperimentazioni usate adesso contro i palestinesi, ma non tarderanno, in un prossimo futuro, ad essere esportati e utilizzati ai danni di tutte le situazioni di conflitto.
HP è stato individuato dal Movimento BDS palestinese come un obiettivo di primaria importanza della campagna di boicottaggio contro Israele per la sua complicità con il sistema di apartheid israeliano, che discrimina i Palestinesi e li priva dei loro diritti fondamentali, riconosciuti dall’ONU e dalle convenzioni internazionali.
NOI NON VOGLIAMO ESSERE COMPLICI DELL’OCCUPAZIONE DELLA PALESTINA 
E CI UNIAMO AL MOVIMENTO INTERNAZIONALE NELLA CAMPAGNA 
“IO NON COMPRO HP!”
Invitiamo a partecipare al nostro volantinaggio informativo presso il centro commerciale “HAPPIO”, in via Appia Nuova civ. 448 (metro Furio Camillo) - Roma
dalle 17 alle 20 di SABATO 3 DICEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento