Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 23 settembre 2014

ISIS

Simonetta Zandiri

Il fantomatico messaggio trasmesso dai nostri media evidenziando solo il passaggio in cui minacciano Roma, contiene altri passaggi, ve ne cito alcuni (tradotti un po' velocemente):


"O America, O alleati dell’America, O crociati, sapete che la faccenda è ben più pericolosa di quanto voi abbiate immaginato e più grande di quanto possiate prevedere.Vi abbiamo avvertito che oggi siamo in una nuova era, un'era in cui lo Stato, i suoi soldati, ed i suoi figli non sono schiavi, ma leader. Sono un popolo che attraverso i secoli non ha conosciuto sconfitta. L'esito delle loro battaglie è definito prima che queste abbiano inizio. Essere uccisi - lo mettono in conto - è una vittoria. Ecco dov’è il segreto. Si sta combattendo un popolo che non può mai essere sconfitto. Vincono sia se ottengono la vittoria, sia se vengono uccisi. "
(rivolto agli alleati) "Inviate armi e attrezzature per i vostri agenti e cani. Preparateli con le più moderne attrezzature. Inviate loro molto, perché finirà come bottino di guerra nelle nostre mani con il permesso di Allah. Spendete, e ve ne pentirete, sarete sconfitti.. Guarda il tuo veicoli blindati, macchinari, armi e attrezzature. Sono nelle nostre mani, Allah li ha concessi a noi. Noi vi combattiamo con i vostri mezzi. Quindi morite nella vostra rabbia."
"E Obama O, O mulo degli ebrei. Tu sei vile. Tu sei vile. Tu sei vile. E sarete delusi, Obama. E 'questo tutto quello che eri in grado di fare in questa tua campagna? E' questo quanto l'America ha raggiunto in incapacità e debolezza? Sono l'America e tutti i suoi alleati tra i "crociati" e gli atei non sono in grado di fare un attacco da terra? Non avete capito - O crociati - che le guerre per procura non si servono e non saranno mai utili? Non hai capito, o mulo degli ebrei, che la battaglia non può essere decisa dal cielo, con attacchi aerei? "
"O americani, e O europei, lo Stato islamico non ha iniziato una guerra contro di voi, come i vostri governi ei media cercano di farvi credere. Siete voi che avete iniziato le trasgressioni (violazioni) contro di noi, e quindi portate la colpa che pagherete a caro prezzo. Pagherete il prezzo quando le vostre economie collasseranno. Pagherete il prezzo quando i vostri figli saranno mandati a fare la guerra contro di noi e torneranno a voi con amputazioni, disabili,o dentro bare, o malati mentali. Pagherete il prezzo perché avrete paura di viaggiare ovunque. E pagherete il prezzo camminando nelle vostre strade, guardandovi a destra e a sinistra, e temendo i musulmani. Non vi sentirete al sicuro neanche nelle vostre camere da letto. Pagherete il prezzo quando queste crociate crolleranno e da quel momento in poi vi colpiremo nella vostra patria, e voi non sarete più in grado di fare del male a nessuno. Pagherete il prezzo e abbiamo preparato per voi un grande dolore.."
"O Allah, sapete non abbiamo alcun potere né forza contro i loro aerei, se non attraverso Te. O Allah, non lasciare loro essere sopra di noi mentre Tu sei sopra di loro. O Allah, non lasciare loro essere sopra di noi, mentre noi siamo superiori a loro. O Allah, non lasciare loro essere sopra di noi, mentre noi siamo superiori a loro. Non c'è Dio fuori di te."
Senza dubbio è un messaggio che contiene minacce. Ma aiuterebbe, nella comprensione di uno scenario assai complesso, considerare che gli "alleati" hanno iniziato a bombardare sia in Iraq che in Siria.

Nessun commento:

Posta un commento