Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 8 gennaio 2016

BIENNALE INTERNAZIONALE DI POESIA "SUCCISA VIRESCIT", XII EDIZ. 2014-2015

Alfonso Cardamone

LA GIURIA TECNICA DELLA BIENNALE INTERNAZIONALE DI POESIA "SUCCISA VIRESCIT", XII EDIZ. 2014-2015, HA COMUNICATO I NOMI DEI TRE FINALISTI PARI MERITO:
- BARBERI SQUAROTTI GIORGIO
- CARDAMONE ALFONSO
- LISI TOMMASO
Per quanto mi riguarda, non posso non esprimere gioia e soddisfazione non solo per il risultato personale, ma soprattutto per l'ottima compagnia in cui mi sono venuto a trovare. Alfonso.

----------------------------------------------
La  notizia mi  rende felice e orgoglioso. E' un privilegio  per  me aver condiviso con Alfonso alcune delle iniziative culturali organizzate da Aut. La sua collaborazione è stata sempre, e non poteva essere diversamente, preziosa. Devo inoltre complimentarmi , non solo per il risultato conseguito, ma per il pronto riconoscimento  che egli ha tributato al  valore dei poeti che  con lui hanno avuto accesso alla fase finale della biennale. Credo faccia piacere ai naviganti del blog rileggere il post relativo alla presentazione del volume di Poesie di Alfonso Cardamone  “dell’entropia ancora” tenutosi il 26 maggio 2015 presso l’aula magna del Liceo Classico Norberto Turriziani. All'evento  promosso dall’”Associazione  ExAlunni Turriziani” parteciparono i professori Renzo Scasseddu e Marcello Carlino, autore della prefazione del testo. 
Luciano Granieri.
Per accedere al post cliccate sul link seguente

Nessun commento:

Posta un commento