Ultim'ora ECCO IL CANDIDATO DEL CENTRO-NONSINISTRA. E’ fatta oggi Marchionne ha consacrato da quel luogo che è il tempio della casta , il meeting di CL. L'AD della Fiat ha scelto chi sarà il successore del NANO bollito : LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO un miliardario certamente più per benino che quel "bifolco" di Berlusconi ma pur sempre uno a cui dei problemi della maggior parte di noi non frega un cazzo anzi ne è causa visto che è espressione di quell'economia che ci ha portato al disastro attuale... Ma Luca Cordero sarà accolto come il salvatore dai finti oppositori del PD, basta andarsi a leggere cosa ne pensavano i vertici di quel comitato d'affari che è il Pd del comportamento di Marchionne durante la vertenza Fiat... E non dimentichiamo la Cgil che durante quella dura vertenza boicotto in tutti i modi il suo sindacato di categoria, la Fiom, spingendo a soggiacere alle prepotenze del canadese...Forse che il PD non è per un precariato accettabile o per i CIE umani ? Caduto il sodomizzatore del popolo italiano Berlusconi avanti con una sodomizzazione più soft perchè magari non sostenuta da pompetta, ma sempre in quel posto la prenderemo. A meno che non la finiamo di girare le spalle ed a viso aperto DECIDIAMO di combattere questa casta fetente, a partire dal 10 SETTEMBRE. NON SIATE PIGRI cercate in rete le notizie sull'ambiguità del PD e della CGIL nella vertenza Fiat
P.s. SCOMMETTIAMO una pizza che i paraculi finti oppositori di PD,IDV e SEL su spintarella del SALVA-CASTA NAPOLITANO accetteranno LUCHINO... ne riparliamo tra quelche settimana e vediamo se non l'abbiamo azzeccata .
Link Utili
Ultimissima : ore 22.22
Simonetta e altre 50 persone hanno occupato con un presidio permanente la Rai di Torino per protestare contro la non diffusione o la diffusione manipolata di quanto accade nel presidio di Chiomonte.
Il nostro blog non è a Torino siamo lontani, ma diffondiamo ugualmente il messaggio di Simonetta
La redazione.
Da Simonetta Zandiri riceviamo ora al telefono l'appello per tutti coloro che sono a Torino o nelle vicinanze di andare a dare una mano al presidio ad oltranza che stanno facendo lei ed un'altra cinquantina di persone davanti alla sede RAI in via Verdi a Torino. Andate e/o Diffondete!
Nessun commento:
Posta un commento