Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 17 settembre 2013

Brodo de cococcia

Marisa Cianfrano dipendente Multiservizi

Detto in ciociaro " gli brode s’allonga " dalle ultime settimane di trincea  Multiservizi .PD....PDL mostrano la vera faccia da burattinai esperti nell’allungare i tempi di risoluzione della vicenda Multiservizi.   La regione non ha chiaro la risoluzione ,  a oggi non risulterebbe ancora  un impegno da parte della nuova giunta regionale necessario all’erogazione dei fondi bloccati a suo tempo con una delibera dalla Polverini.  "SOLDONI ".  La nuova giunta  Ottaviani, centro destra, continua il suo percorso di esternalizzazione dei servizi affindandoli alle coop.  Oggi, 17 settembre, apertura delle buste di gara d’appalto indetto per affido dei servizi museo e biblioteca : i partecipanti erano tre """" CAZZOOOO""""" 3 sole manifestazioni di interesse ,(nte voglia nessuno di lavorare !!!!!)
- SOLCO,  GIA PRESENTE NELL ACCAPARRARSI SERVIZI RENUMERATIVI ESSENZIALI DATI IN AFFIDO AD APRILE ,oggi presente con una coop di  Venezia , presente all’apertura delle buste.  
-EX DIPENDENTE MULTISERVIZI piazzata in Multiservizi politicamente e piazzata in posizioni strategiche nelle coop grazie alle pugnalate date ai lavoratori (OGNUNO DOVREBBE CRESCERE SECONDO LE PROPRIE CAPACITA' NON SULLLA PELLE Di chi non ha strumenti di difesa ) chi sarà il D 1 ???????  
Un salto di qualità grazie agli  stronzi che hanno lavorato 10 anni in nero per lo Stato ,grazie ad un Pd che si dichiara di centro sinistra ma di sinistra non ha nulla .Dal consiglio dove erano presenti i lavoratori la musica era sempre la stessa TEMPO SI CONTINUA A CHIEDERE TEMPO; a chi serve questo tempo ? A  sfiancare i lavoratori che sono in piazza ??? A  prendere tempo per i loro giochini di burattinai ???? Alla regione che forse se ne laverà le mani ??????  A una campagna elettorale che macina vittime ,con l’ illusione di salvaguardare i posti di lavoro ,promettendo a destra e a manca risoluzioni per le loro tasche non per le famiglie dei lavoratori che hanno perso il lavoro . Nella    Provincia di  Frosinone si è aggiunta un’ altra lista di disoccupati con la chiusura della Marangoni ,circa 450 famiglie senza reddito . Se queste sono le attuali linee politiche noi non ci stiamo più a questi giochi di potere messi in campo da chi inciucia con i poteri forti del mercato, noi non stiamo con chi continua a impoverire i cittadini e a far arricchire i soliti compari .  Le vie legali sono aperte.


Nessun commento:

Posta un commento